Rendimax Conto Deposito è il conto deposito ad alto rendimento di Banca Ifis. Offre rendimenti annui lordi fino ad un massimo del 4,00% e un’ottima affidabilità.
È possibile scegliere fra tre differenti soluzioni: Libero, Like e Vincolato con rendimenti lordi che possono andare da un minimo dello 0,25% fino al 4,00% annuo lordo, a secondo della formula prescelta, dell’eventuale periodo di vincolo e delle modalità di incasso degli interessi (anticipati o posticipati).
Rendimax Conto Deposito è il conto deposito di Banca Ifis che offre un rendimento lordo annuo fino al 3%.
È possibile scegliere tra tre differenti soluzioni: Libero, Like e Vincolato con rendimenti lordi che possono andare da un minimo dello 0,25% fino al 3% annuo lordo, a secondo della formula prescelta, dell’eventuale periodo di vincolo e delle modalità di incasso degli interessi (anticipati o posticipati).
Il conto Libero ha un rendimento lordo dello 0,25% a fronte del quale è possibile effettuare versamenti e prelievi in tutta libertà. La periodicità di liquidazione e accredito degli interessi è trimestrale posticipata e non sono richiesti depositi minimi.
Chi desidera vincolare i propri risparmi, può passare alla soluzione Like che, in cambio di un rendimento lordo dell'1,25%, permette di avere indietro in tutto o in parte il capitale depositato con un preavviso di 33 giorni solari nel corso dei quali si continuano a maturare interessi. Il deposito minimo richiesto è di 1.000€.
Chi vuole aumentare i propri rendimenti può infine optare per la soluzione vincolata. Il vincolo può andare da un minimo di 6 mesi fino a un massimo di 5 anni con tassi differenti a seconda della durata del vincolo e dalla liquidazione degli interessi prescelta: anticipata o posticipata trimestrale. Per esempio, per un vincolo a 6 mesi con liquidazione anticipata il tasso di interesse è del 2,75% mentre sale al 2,85% con la liquidazione posticipata. Anche in questo caso il deposito minimo è di 1.000€.
È possibile aprire Rendimax Conto Deposito cointestato, per un massimo di 2 persone per conto (non sono previsti limiti circa il numero di conti che un soggetto può aprire).
L’imposta di bollo (0,2%) è a carico del cliente.
L'apertura del conto deposito viene effettuata online e non è necessario avere un conto corrente presso Banca Ifis. Non sono previste spese di accensione o di mantenimento.