ING offre una solo tipologia di carta di credito: la Mastercard Gold.
Il canone della carta di credito ING è pari a 2 euro mensili ( per un totale di 24 euro annuali), azzerabile se si spendono almeno 500 euro mensili o se si dispone del servizio Pagoflex riservato ai clienti ING.
Il rilascio della carta di credito ING è gratuito mentre le commissioni di prelievo contante sono pari al 4% con un minimo di 3 euro di commissione per operazione. Le operazioni in valuta diversa dall'euro hanno invece una commissione del 2%.
Il plafond della Mastercard Gold è di 1.500 euro mensili e il limite di spesa massimo giornaliero è pari a 600 euro mentre quello mensile coincide col plafond.
Benché si tratti di una carta di credito a saldo con addebito il giorno 10 del mese successivo, è possibile richiedere la reteizzazione degli acquisti tramite il servizio Pagoflex, riservato ai clienti della banca.
Il servizio Pagoflex può essere attivato tramite app e consente la rateizzazione di acquisti di importo compreso tra i 200 e i 300 euro con rate di 3, 6, 9 o 12 mesi per acquisti effettuati tramite carta di credito. Tale rateizzazione incide sul plafond disponibile della carta dal quale va sottratto l'importo della rata. La commissione mensile è pari allo 0,50% dell'importo rateizzato mentre il costo del servizio varia a seconda della durata del piano di rateizzazione e dell'importo che si vuole rateizzare.
La Mastercard Gold è comprensiva anche del servizio di Fast Track attivo negli aeroporti di Fiumicino, Venezia, Olbia, Milano Linate, Catania e Torino tramite il quale si può beneficiare dell'accesso prioritario gratuito ai varchi di sicurezza.
È attivo infine il programma Travel Reward, il programma di cashback ING per gli acquisti effettuati con carta di credito in negozi o e-commerce dei vari partner tra i quali Yoox, Adidas, Apple, Harrods e molti altri.