La carta di credito TF Mastercard Gold ti consente di scegliere tra due diverse modalità di rimborso:
- Saldo a fine mese, acquisti e prelievi di denaro contante devono essere pagati senza interessi alla data indicata per il pagamento
- Pagamento differito – Revolving, possibilità di rateizzare quanto speso attraverso una rata fissa mensile minima (pari al 3% del saldo utilizzato e importo minimo di 30 euro), oppure una percentuale del saldo utilizzato con maturazione degli interessi al tasso nominale annuo.
Puoi scegliere ogni volta la modalità di rimborso che preferisci, sia per quanto riguarda gli acquisti che in caso di anticipo contante tramite prelievo.
Il plafond è variabile e viene stabilito dalla banca sulla base del credito e della solvibilità del cliente e comunque nel limite massimo di 5.000 euro mensili. Si può richiedere sia l'aumento che la diminuzione del plafond, previa approvazione della banca.
Come anticipato, si tratta di una carta di credito senza nessun costo di mantenimento: sono gratis il canone annuo, rilascio, invio ed eventuale sostituzione della stessa. Inoltre, puoi effettuare pagamenti in tutto il mondo senza commissioni. Non sono infine previste commissioni di cambio valuta.
L'unico costo è quello relativo al prelievo presso ATM che, in quanto operazione di anticipo contante, è soggetta a interessi con TAN del 26,45% più commissione fissa di 3,9 euro a prelievo.
Si sottolinea che sono soggetti a maturazione di interessi i prelievi di contante e le transazioni Quasi Cash intendendo con queste i servizi di trasferimento denaro o gioco d'azzardo, ricariche e trasferimenti denaro tramite wallet digitali come per esempio PayPal.