Prima ancora di entrare nello specifico dell'offerta HYPE Premium, facciamo un breve riepilogo dei servizi offerti da tutte le carte HYPE (HYPE, Next e Premium).
La dotazione dell'IBAN italiano e l'assenza di limitazioni di ricarica tramite bonifico bancario, consentono di accreditare lo stipendio (o la pensione) senza nessun problema.
La gestione delle carte, tutte abilitate ai pagamenti NFC Google Pay e Apple Pay, avviene esclusivamente tramite app ed è possibile impostare budget di spesa, personalizzare le notifiche, vendere e comprare bitcoin.
Con qualsiasi carta puoi effettuare acquisti e prelievi da ATM, bonifici sia ordinari che istantanei, pagare bollettini postali, MAV, RAV e via di seguito.
Puoi inoltre beneficiare di altre comode funzionalità e servizi accessori tra cui:
- Scambio gratuito di denaro tra utenti HYPE
- Monitorare entrate e uscite e organizzare le spese
- Aggregare altri conti (attivo con Next e Premium)
- Accantonare somme di denaro in appositi box tramite arrotondamento pagamenti e versamenti periodici o diretti
- Richiedere direttamente in app mutui e credito istantaneo fino a 2.000 euro con Banca Sella
- Richiedere in app l'apertura di un conto deposito illimity dedicato agli utenti HYPE
- Richiedere prestiti personali presso i partner HYPE fino a 50.000 euro
- Assicurazioni con i partner
Cashback Hype: come funziona
Con tutte le carte HYPE è possibile ricevere fino al 10% di cashback su ogni acquisto effettuato tramite un canale preferenziale disponibile nella sezione “cashback” dell'app. Il relativo cashabck può essere riscosso una volta raggiunta una soglia minima di spesa, pari a 10 euro. Grazie a questo servizio offerto, abbiamo inserito la carta HYPE nella lista delle migliori carte cashback secondo QualeBanca.com.
Come ricaricare la carta HYPE
Le modalità di ricarica sono le stesse per qualsiasi tipologia di carta Hype. Nello specifico è possibile effettuare ricariche tramite:
- altro conto HYPE
- bonifico bancario
- altra carta di pagamento (credito o debito)
- versamento contanti presso i punti autorizzati