Klarna offre due soluzioni di conto deposito: il deposito flessibile e il conto deposito vincolato.
La prima opzione, deposito flessibile, offre attualmente un tasso di interesse pari al 2,40%. Tale tasso è variabile e può quindi subire variazioni a seguito, per esempio, di modifiche dei tassi di interesse generali.
Non ci sono importi minimi di versamento ed è possibile aprire fino a un massimo di tre depositi flessibili in contemporanea.
Trattandosi di un conto deposito libero, è possibile depositare e prelevare somme di denaro quando si desidera (del tutto o in parte) senza perdita degli interessi maturati.
Il calcolo degli interessi è giornaliero, mentre la liquidazione è su base mensile. Ciò consente di sfruttare l'interesse composto in quanto gli interessi maturati nel mese vanno ad aggiungersi al saldo inziale.
Il prelievo e il deposito delle somme avviene tramite il conto Klarna ed è possibile impostare trasferimenti automatici di denaro dal conto Klarna verso il deposito Flex.
Il conto deposito vincolato prevede invece durate che vanno dai 3 ai 48 mesi con tasso di interesse fisso fino al 2,67% lordo annuo.
Anche in questo caso non è richiesto nessun deposito minimo. La liquidazione degli interessi avviene a fine vincolo per le durate fino a un anno e annualmente per le durate superiori. Ossia, se accendi un vincolo a 3 mesi, gli interessi vengono liquidati dopo 3 mesi; se accendi un vincolo a 24 mesi, gli interessi vengono liquidati con cadenza annuale.
Non è ammesso il prelievo anticipato delle somme e, nei rari casi in cui ciò viene concesso, gli interessi maturati non vengono riconosciuti.