Il conto aziendale Hype Business è una soluzione pensata per ditte individuali e liberi professionisti con partita IVA.
Si tratta di un conto gestibile sia da app che da PC, per una gestione faciltata e completa del tuo business.
Sia il conto che la carta di debito World Elite ( a rilascio gratuito e canone zero) sono dotati di IBAN italiano.
La carta di debito è dotata di tecnologia contactless e abilitata ai pagamenti tramite Apple Pay e Google Pay. Con questa potrai effettuare acquisti e prelievi gratuiti in euro in tutto il mondo.
Con la carta di debito World Elite puoi partecipare al programma Business Bonus che da diritto a sconti e agevolazioni presso partner di tutto il mondo quali per esempio sconti su prenotazione voli e hotel, noleggio auto, acquisto dispositivi Samsung e molto altro ancora.
Il limite di prelievo giornaliero presso ATM è di 1.000 euro e quello mensile di 2.500 euro, sia in paesi UE che extra UE.
Col conto business Hype potrai eseguire le più comuni operazioni delle quali necessiti quali pagamenti F24, MAV e RAV, bonifici ordinari e istantanei e godere di un servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7.
Potrai inoltre impostare obiettivi di accantonamento e usufruire delle seguenti funzionalità aggiuntive:
- funzionalità radar con statistiche, report e notifiche su entrate e uscite, non solo del conto aziendale ma anche degli eventuali conti personali
- funzionalità Tax Manager (per chi opera in regime forfettario) che fornisce gratuitamente una stima delle imposte e dei contributi dell'anno in corso con creazione di box di accantonamento
Infine, il conto è comprensivo di un pacchetto assicurativo con polizza Wopta Assicurazioni per infortunio e malattia, polizza multirischi, protezione Cyber Risk e RC professionale.
Come aprire il conto Hype Business
Possono aprire il conto aziendale Hype le ditte individuali e i liberi professionisti con partita IVA e residenza fiscale in Italia.
L'apertura del conto viene effettuata online sul sito ufficiale attraverso una semplice procedura guidata nel corso della quale dovrai:
- tenere a portata di mano il numero di partita IVA e 2 documenti tra questi: carta d'identità, passaporto, patente di guida, tessera sanitaria
- inserire i dati richiesti relativamente a informazioni personali e sulla tua attività
- caricare i documenti richiesti e registrare un video selfie per l'identificazione.